Barbara d'Urso conduce Grande Fratello 2018

Regolare Commento Stampare

La notizia che Barbara D'Urso condurrà il Grande Fratello Nip è ormai ufficiale.

Mesi di duro lavoro attendono Barbara D'Urso.

In tanti potranno ricordare che qualche settimana fa, fuoriuscì dal nulla un rumors secondo cui tra le due non scorresse più buon sangue. Ma la d'Urso sarebbe interessata anche a Mara Maionchi, al momento libera da impegni dopo la fine di Sanremo Young con Antonella Clerici. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto). Il suo percorso vintage sembra averle portato bene e alla fine Mediaset è andata sulla scelta più ovvia (almeno dopo una carrellata di no).

Zoe Cristofoli
Barbara d'Urso conduce Grande Fratello 2018

In attesa di scoprire i dettagli della trasmissione, a partire dal cast dei concorrenti, appare suggestivo immaginare il trattamento che Federica Panicucci riserverà al reality all'interno di Mattino 5, contenitore quotidiano che solitamente si occupa dei programmi di prima serata di Canale 5, dandone puntuale copertura. Il capostipite di tutti i reality, assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, sarà in onda in aprile e verrà affidato alla conduttrice che lo aveva guidato per tre edizioni.

Grande Fratello regolamento, Addio diretta 24 ore su 24? Un gran bel colpo quello di Mediaset: l'azienda è riuscita a convincere la conduttrice. Un caso di cronaca che ha scosso la cittadina vesuviana, dove Villani si era rifugiata, a casa del padre, in seguito alla separazione dall'uomo. Mediaset ha dunque autorizzato la futura padrona di casa del GF Nip, a prendere parte allo show della Carlucci. Barbara è protagonista di una delle edizioni che fece il record di ascolti. "Io gli indizi ve li avevo dati, ma davvero non avevate capito - dice in un video sul suo account -".