Isola dei Famosi 13 televoto: nominati dell'ottava settimana

Regolare Commento Stampare

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, notte insieme dopo l'Isola dei Famosi: Ieri sera è andata in onda la diretta dell'appuntamento serale de L'Isola dei Famosi 2018 con tante sorprese e oltre all'eliminazione i nuovo nominati. A testimoniarlo non è una foto sfocata rubata dai paparazzi per le strade di Roma, ma un dolcissimo selfie in cui i due appaiono assieme, teneri come gattini.

Francesco Monte a quanto pare però ha raggiunto subito dopo la trasmissione la sua bellissima Paola Di Benedetto e, come ha raccontato Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, fra i due l'amore è ricominciato esattamente come quando si erano lasciati all'Isola dei Famosi 2018.

La battuta sul cellulare è ovviamente legato alle polemiche del cannagate lanciato da Eva Henger e che aveva costretto proprio Francesco Monte ad abbandonare l'Honduras per tornare in patria a difendersi cercando di ottenere risposte dalla giustizia.

Sul profilo Instagram ufficiale di Paola di Benedetto è comparsa una fotografia in cui i due appaiono abbracciati e soprattutto in abbigliamento sportivo: lei in tuta e lui in canottiera. Il Mejor della prova, Amaurys nomina Simone che si sconterà con Marco e Jonathan. Dalle parole di Mattino 5 abbiamo capito chiaramente che non si tratta di Alessia Mancini ma proprio la moglie di Perez pensa che possa essere Cecilia Capriotti la donna ma solo per una serie di malintesi che sicuramente non hanno niente a che fare con i tradimenti.

Rose e gattini per la prima foto assieme.

A far storcere il naso dei telespettatori non moltissimo tempo fa è stata la reazione di Paola al messaggio di Francesco, il quale le aveva fatto arrivare tramite la voce di Daniele Bossari la promessa di rivedersi presto. E aver finalmente coronato il suo sogno d'amore con Paola, interrotto dal polverone del canna-gate.

I più maligni erano arrivati ad affermare che la storia tra lei e Francesco fosse completamente falsa, messa in piedi a favore delle telecamere e costruita ad arte per interessare il pubblico.

In studio arrivano anche gli ultimi due eliminati Filippoe Paola che racconteranno la loro meravigliosa esperienza sull'Isola.