Il nuovo album di Zayn Malik è pronto: le prime dichiarazioni dell'artista

Regolare Commento Stampare

Zayn e Gigi Hadid hanno comunicato ufficialmente la fine della loro relazione.

Scoppia una delle coppie più amate del gossip internazionale, specialmente tra i più giovani sui social: Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati. Anche la modella ha affidato al social le sue prime dichiarazioni dopo la rottura: "Gli annunci sulle separazioni spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d'anni - scrive Gigi - Io sarò eternamente grata per l'amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso".

Nonostante non sia ancora stata annunciata la data di pubblicazione, il secondo album di Zayn vedrà presto la luce, a fronte dell'entusiasmo e della trepidazione dei fan, che da tempo attendevano notizie sul suo ritorno discografico. Entrambi i tweet sono stati pubblicati da Il Messaggero.

"Gigi ed io abbiamo avuto una storia incredibilmente importante, piena d'amore e divertente ed io ho un grandissimo rispetto e affetto per lei come donna e amica. Ringrazio i nostri fan per avere accettato questa difficile decisione e la nostra privacy in questo momento così difficile". Vi vogliamo bene". Gigi e Zayn stavano insieme da 2 anni e qualche mese: "nel passato si erano già lasciati brevemente per poi tornare insieme. Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. La relazione tra l'ex membro degli One Direction, amatissimo dalle teenager, e dall'affermata modella modella americana si è dunque conclusa dopo oltre due anni. "Per il futuro, quello che è destino debba accadere accadrà".