Chelsea, Conte: "Morata alla sua prima stagione da titolare"

Regolare Commento Stampare

Antonio Conte spera nella partita perfetta per ribaltare i pronostici che vedono il 'suò Chelsea rischiare l'eliminazione dalla Champions contro il Barcellona.

Willian, attaccante brasiliano del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida di Champions League contro il Barcellona (si riparte dall'1-1 di Stamford Bridge): "Sono contento del mio rendimento e ovviamente anche per i gol che sto segnando, ma non mi accontento, voglio di più".

Antonio Conte
Antonio Conte 48 anni si complimenta con Messi a fine partita

Come riportato dal The Sun, la scorsa estate i Blues erano andati vicinissimi ad acquistare, sempre dai bianconeri, Alex Sandro. Vogliamo giocare il nostro calcio e segnare almeno un gol. Grazie al successo nell'ultimo turno contro il Crystal Palace, il Chelsea ha ritrovato punti e fiducia, in vista della trasferta a Barcellona. "Ma dovremo essere concentrati e pronti a soffrire". Mi aspetto che i giocatori diano il meglio e sappiano anche godersi il momento. Lanciato in prima squadra da Frank Rijkaard, è stato con Guardiola che si è affermato; ancora oggi detiene un record, cioè quello di aver segnato in ogni singola competizione (sei in totale) della stagione 2009 blaugrana.

"Ogni calciatore vorrebbe giocare questo tipo di partite, dobbiamo essere entusiasti e convinti delle nostre possibilità". Sullo stesso canale alle 20.45 la super sfida tra il Barcellona e il Chelsea: dopo l'1-1 di Londra, chi vince va avanti.