Teaser Trailer e Poster Animali Fantastici I Crimini Di Grindelwald

Regolare Commento Stampare

Animali Fantastici 2 trailer - Nata esclusivamente per il grande schermo, la serie di J.K. Rowling torna nei cinema il prossimo autunno e le anticipazioni sono talmente tante che è difficile starci dietro.

Ha lasciato tutti di stucco la rivelazione dell'attore che interpreterà il giovane Albus Silente. Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano.

A collaborare con Yates dietro la macchina da presa, troviamo il direttore della fotografia premio Oscar® Philippe Rousselot (In mezzo scorre il fiume); lo scenografo tre volte premio Oscar®, Stuart Craig ("Il paziente inglese", "Le relazioni pericolose", "Gandhi", i film di "Harry Potter"), il montatore tre volte premio BAFTA, Mark Day (gli ultimi quattro film di "Harry Potter", "State of Play"), la costumista quattro volte premio Oscar®, Colleen Atwood ("Animali fantastici e dove trovarli", "Chicago", "Memorie di una Geisha", "Alice in Wonderland"), il supervisore agli effetti speciali e premio Oscar®, Tim Burke ("Il Gladiatore", i film di "Harry Potter") e il supervisore agli effetti visivi candidato all'Oscar®, Christian Manz ("Harry Potter e i doni della morte - Parte 1").

Nel finale avevamo infatti visto il potente mago oscuro Gellert Grindelwald venire catturato dal MACUSA con l'aiuto di Newt Scamander.

Oltre al protagonista, intepretato da Eddie Redmayne, torneranno l'Auror Tina (Katherine Waterston) e sua sorella Queenie ( Alison Sudol), il simpatico pasticciere babbano Jacob Kowalski (Dan Fogler), il tenebroso Credence (Ezra Miller) ed il villain Gellert Grindelwald, presentato brevemente nel primo film ed interpretato dal trasformista Johnny Depp. Nel cast anche Claudia Kim (una Maledictus, portatrice di una malattia del sangue che la trasformerà in una bestia), Zoe Kravitz (Leta Lestrange) e Callum Turner (Theseus Scamander, fratello maggiore di Newt e fidanzato di Leta).

Come annunciato nel trailer e sulla pagina Twitter, il film uscirà nelle sale il 16 novembre 2018 in America e in Inghilterra, e il 15 in Italia. QUI trovate la pagina Facebook italiana.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.