Splinter Cell 2018 compare su Amazon: annuncio in arrivo?

Regolare Commento Stampare

La versione canadese di Amazon ha messo nel suo catalogo un misterioso gioco intitolato Tom Clancy's Splinter Cell 2018 di Ubisoft. Peraltro il Canada è proprio la casa natale di Sam Fisher, visto che lo studio principale per lo sviluppo di tutte le sue avventure è sempre stato Ubisoft Montreal; ha quindi senso che il "leak" arrivi proprio da Amazon Canada.

Che Ubisoft sia finalmente, e veramente pronta ad annunciare un nuovo Splinter Cell? Purtroppo ancora le informazioni sono solo queste, ma noi come al solito vi terremo aggiornati su questo grande ritorno di una delle saghe stealth più amate nel mondo dei videogiochi! La serie è ferma ormai dal 2013, anno di uscita di Splinter Cell Blacklist, titolo accolto tiepidamente da pubblico e critica, incapace di raggiungere il successo commerciale dei precedenti episodi.

Questo nuovo Tom Clancy's Splinter Cell non è mai stato annunciato ma è chiacchierato da anni.

Il fatto che Amazon abbia inserito il gioco in listino potrebbe far pensare ad un annuncio non troppo lontano nel tempo, magari con un reveal in primavera e il primo gameplay all'E3 di Los Angeles.