Probabili formazioni/ Juventus Atalanta: diretta tv, orario, notizie live (Serie A)

Regolare Commento Stampare

Juventus-Atalanta è il recupero della gara della 26^ giornata di Serie A, allora rinviata a causa della forte nevicata che aveva imbiancato l'Allianz Stadium di Torino.

Dopo il sorpasso contro l'Udinese la Juve progetta la fuga mercoledì, nel recupero contro l'Atalanta. "Non è questo il momento del mercato degli allenatori".

La Juventus arriva alla sfida contro l'Atalanta da prima in classifica, con 71 punti, frutto di 27 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto riguarda le formazioni, Massimiliano Allegri sembra intenzionato a puntare sui migliori per affrontare l'Atalanta di Gasperini. Il fatto che si possa inserire giocatori importanti a partita in corso può essere un fattore determinante.

Per l'occasione dunque, Allegri lancerà nuovamente Benatia dal primo, in coppia con Chiellini. Infine, il tridente d'attacco sarà composto da Douglas Costa, Higuain e Mandzukic: turno di riposo per Paulo Dybala. Ecco quindi il ritorno di Buffon in porta ed Alex Sandro a sinistra, con Pjanic e Matuidi a centrocampo. Gian Piero Gasperini, invece, opterà per il solito 3-4-1-2 con Gollini tra i pali: difesa a tre con Mancini, Palomino e Masiello.

Gasperini risponde con il 3-4-1-2 in cui saranno titolari sia Hateboer che Ilicic dopo il turnover attuato contro il Bologna: Gomez e Cristante dal 1', in difesa Palomino al posto di Caldara.

La sfida tra Atalanta e Juventus in programma mercoledì 14 marzo alle ore 18:00 all'Allianz Stadium di Torino sarà visibile sulla piattaforma televisiva SKY, sui canali, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, e sul digitale terrestre, sul canale Premium Sport. In attacco probabile panchina per Petagna e Cornelius con Ilicic che dovrebbe affiancare Gomez davanti al trequartista Cristante.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala.