Manchester United - Siviglia: cronaca diretta, risultato in tempo reale

Regolare Commento Stampare

José Mourinho ha qualche problema in difesa, dubbi per Montella 12 marzo 2018 - agg.

Dopo lo 0-0 nella gara d'andata, Manchester Utd e Siviglia si giocheranno il tutto per tutto all'Old Trafford: in palio i quarti di Champions League.

Martedì 13 marzo alle ore 20.45 andrà in scena Manchester United - Siviglia, incontro valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Come capita spesso, non sono mancati i brividi: l'autorete sciagurata di Bailly che ha beffato De Gea con un involontario colpo di tacco ha riaperto la partita e il Liverpool ha attaccato in massa per agguantare il pari nel finale, disperandosi per l'ultimo tentativo di Salah finito altissimo sopra la traversa. L'unico punto fermo nel reparto arretrato a disposizione di Mourinho sembra essere Chris Smalling, uno dei veterani della squadra; dall'altra parte Vincenzo Montella si affiderà a Gabriel Mercado, che lo scorso anno era un pretoriano di Jorge Sampaoli e che dovrebbe giocare al fianco di Clément Lenglet.

Tutto in novanta minuti, o più, per il Man Utd, che dopo il pareggio senza reti di Siviglia deve vincere all'Old Trafford per qualificarsi ai quarti.

La sfida tra Manchester United e Siviglia sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Mediaset, precisamente su Premium Sport 2: gara visibile anche su tablet, smartphone e tablet attaraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Premium. A centrocampo potrebbe recuperare in tempo Pogba, assente sabato pomeriggio; non dovesse farcela, il più accreditato per prenderne il posto sarebbe ancora McTominay (favorito su Fellaini), con Matic che chiaramente ha ancora il suo posto in mediana. Con Ibrahimovic ancora in ritardo di condizione, sarà probabilmente ancora Lukaku a guidare l'attacco dei Red Devils.