Le Iene: Eva Henger incontra una sua hater

Regolare Commento Stampare

Interpellata da 'Striscia la Notizia' sulle novità che sono emerse sull'ormai celebre 'canna-gate', l'attrice ha fatto una vera e propria denuncia davanti alle telecamere: a Valerio Staffelli che le chiedeva come mai non comparisse più in televisione, la donna ha risposto che nessuno la invita. "Per questo non fare la finta santarellina con me Eva. - esordisce Alessia Marcuzzi, dopo aver notato un atteggiamento molto rigido e accusatorio di Eva Henger; così continua - Questa è la mia trasmissione, perdonami, poi tu vai a parlare dove vuoi che vai anche troppo".

Prima di far incontrare Eva Henger e la sua hater numero uno, però, Le Iene hanno mostrato all'ex naufraga de L'Isola 13 tutti i peggiori commenti del web nei suoi confronti e, tanti - troppi - hanno preso di mira la vecchia professione dell'ungherese.

Alessia Marcuzzi sbotta completamente "Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne". Non fare la buona samaritana!

"Io non sono mai stata moralista, né con te né con tua figlia". La conduttrice perde le staffe e accusa l'ex naufraga: "Sei fuori di testa!" L'ex gieffino ha concordato con le parole della sua compagna di viaggio e la Henger si è vista ancora una volta con le spalle al muro.

Risultati immagini per isola dei famosi
Le Iene: Eva Henger incontra una sua hater

Mara Venier chiosa con i concorrenti in studio: "Vi siete fatti una canna?" Sia Paola Di Benedetto che Filippo Nardi hanno comunque smentito le parole di Eva: Paola ha addirittura ricordato che lei era arrivata alla Villa più tardi degli altri per la questione del passaporto e che aveva visto Francesco Monte fumare soltanto sigarette. Non ho nient'altro da aggiungere rispetto a quanto ha detto il capoprogetto Andrea Marchi.

La donna aveva già espresso la sua opinione: "Per me Francesco Monte ha ragione da vendere, Eva è una iena infame". Infine la Marcuzzi si è anche arrabbiata per le bugie che la Hanger avrebbe detto su Striscia la Notizia.

Anche Filippo Nardi ha sostenuto di non aver mai fumato marijuana: "Volevo solo dire che non assumo stupefacenti, non l'ho mai fatto e non lo farò mai".