Carolyn Smith: "Il male è tornato ma io sorrido e non mollo"

Regolare Commento Stampare

La giudice di Ballando con le stelle 2018, Carolyn Smith, è nuovamente malata: il tumore che l'aveva colpita un po' di tempo fa è tornato, ma lei non ha alcuna intenzione di mollare e dargliela vinta. Carolyn è sicuramente tra i giurati più amati, della quale si apprezza soprattutto la sincerità e il suo modo personale di dare giudizi.

Nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip "Gente" la Smith ha raccontato di aver appreso già da qualche mese del ritorno di ciò che lei chiama "l'intruso", ma che non ha voluto rivelarlo prima per non togliere l'adeguata attenzione alla fase di lancio dell'edizione 2018 del programma condotto come sempre da Milly Carlucci. "Ho un altro intruso", così ha chiamato il cancro.

Nonostante sia un problema da non prendere sottogamba, la coreografa, in un'intervista al settimanale Gente, ne parla mantenendo una forza d'animo che rivela il suo carattere combattivo ed è necessaria per portare avanti una battaglia impegnativa come questa.

Carolyn Smith ha scelto di parlare della sua lotta - la seconda - contro il tumore non certo per visibilità, quanto per 'levare la parola tabù da tutto ciò'. È esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto.

La presidente di giuria di Ballando con le stelle: "Sapevo di una possibile recidiva, non me l'aspettavo così in fretta".

'Gli ultimi 10 giorni sono stati terribili perché ho dovuto mantenere segreta una notizia che mi riguarda' - ha esordito la professionista del ballo su Instagram - 'L'ho fatto per tanti motivi, uno su tutti per rispetto della mia seconda famiglia Ballando con le stelle'. "Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando", ha continuato.