Valeria Marini all'Isola Dei Famosi: anticipazioni dell'ottava puntata

Regolare Commento Stampare

I concorrenti in Honduras durante la puntata non avrebbero risposto alle domande di Daniele Bossari, lo avrebbero trattato con indifferenza e avrebbero invece interloquito con Mara Venier, tanto che lo stesso Daniele Bossari avrebbe commentato: "Stasera sono praticamente ignorato". Per scoprirlo non resta che attendere l'appuntamento in onda questa sera, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.30.

Da fonti vicino all'Isola possiamo anticiparvi che dovrebbe sbarcare una nuova naufraga!

Non ci è dato sapere, nella fattispecie, quale ruolo rivestirà la stellare Valeria Marini, sebbene Riccardo Signoretti abbia anticipato un arduo duello con la sua acerrima nemica Francesca Cipriani, che mesi era andata a piangere nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso, lamentandosi di essere stata trattata male proprio da Valeria Marini in persona. Il suo ruolo sarà insolito...

Sarà dunque un'ospite d'eccezione, una nuova concorrente a tutti gli effetti - per fare furbamente salire gli ascolti - oppure un'inviata speciale che permarrà per pochi minuti? Cosa succederà nella puntata di stasera? Non è la prima volta per la Marini, che non solo ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ma ha anche 'calcato' le spiagge dell'Hoduras su cui sta per tornare.

Il prescelto raggiungerà l'Isola Che Non C'è e se vorrà, avrà la possibilità di poter rimanere ancora in gioco sfidandosi, tramite televoto immediato, con le due naufraghe presenti nell'isola: Nadia Rinaldi ed Elena Morali. L'arrivo della 'diva' Valeria Marini porterà movimento alle dinamiche del reality ma gli spettatori attendono con trepidezione, l'arrivo in studio dei naufraghi eliminati, Filippo Nardi e Paola Di Benedetto.