Giorgia Palmas e Filippo Magnini: Chi rivela la nuova coppia primaverile

Regolare Commento Stampare

Con l'arrivo della primavera si sa sbocciano nuovi ed inaspettati amori. Giorgia Palmas è stata molto legata a Vittorio Brumotti e ancor di più al suo precedente compagno Davide Bombardini, l'ex calciatore, da cui ha avuto una figlia, Sofia.

Un nuovo amore per Filippo Magnini. Si tratta di quello scoppiato tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Lo scrive il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in un'esclusiva che pubblicherà sul numero in edicola da mercoledì 14 marzo anticipata dal giornalista Gabriele Parpiglia.

Il settimanale Chi li ha infatti paparazzati insieme a Milano, dove si sono concessi un pranzo in tutta riservatezza ad un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena all'insegna del romanticismo.

Giorgia Palmas da poco si è separata dall'inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti, mentre Filippo da qualche mese è ritornato single dopo la fine della love story con Federica Pellegrini: entrambi quindi sono single e perché non darsi una chance? "Ma, insomma, la cosa più normale era che desiderassi una famiglia".