Gianni Morandi e la foto in bagno: "Fan invadente. Ma ridiamoci su..."

Regolare Commento Stampare

L'immagine di Gianni Morandi fotografato al bagno dell'autogrill da una fan piuttosto invadente ha cominciato nelle scorse ore a fare il giro di vari gruppi Facebook dedicati al cantante.

Gianni Morandi ha condiviso una sua foto mentre era nei bagni di un autogrill. Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, "Gianni!", una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano.

Nei commenti, come suo consueto, Gianni Morandi ha sfoggiato la sua ormai proverbiale simpatia social, ironizzando con calma e tranquillità all'accaduto. "Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese", spiega così la natura di quel gesto che vediamo nella foto, così poco associabile alla sua personalità.

Ma forse adesso si sta esagerando: circola infatti sul web una foto del cantante mentre è in un momento particolarmente riservato. a raccontarlo lo stesso Morandi su Facebook. Ma poi il gesto della fan "un po' invadente" viene sdrammatizzato con "una bella risata". Ci sono cose più gravi nella vita...

A chi ha fatto una battuta sul fatto che si sarebbe dovuto girare cantanto "Parlami di te, bella signora", il cantante ha risposto con "Non ci ho pensato, Peppe, sarebbe stato il modo migliore per farla scappare via".