Domenica Live, oggi su Canale 5: Barbara D'Urso attacca Francesca Cipriani

Regolare Commento Stampare

Questa è una storia che va avanti ormai da molto tempo, da quando - per la precisione - Crespi ha preso parte di Ballando con le stelle, scatenando una polemica non da poco che - per certi versi - va avanti anche adesso in maniera sporadica. L'ex protagonista di Carabinieri e Gente di mare ha precisato di essere 'gravemente malato ma non povero' e di essere stato 'vittima di un complotto'.

Non ha paura di morire, Lorenzo Crespi torna a Domenica Live e lo ribadisce. Non pago, il bel Lorenzo ha insistito: "Sì, ma se vieni qua dieci volte ci vivi".

Barbara d'Urso, dopo la presentazione di Lorenzo Crespi ospite a Domenica Live, ha confessato di averlo ospitato con la volontà di aiutarlo ad uscire da una situazione difficile che lo attanaglia ormai da svariati anni.

Tutto cominciò, l'attore racconta, poi di aver ricevuto una minaccia "una busta con due proiettili" e di essere stato costretto ad abbandonare il set di Gente di Mare. Non accetterò di vivere con la mascherina perché non potrò più respirare a causa della mia malattia, ma non sono neanche un folle perché amo Gesù Cristo e non mi toglierei la vita. "Ho iniziato a vivere con il terrore, ma vi hanno nascosto tutto perché nessun giornale ne ha parlato". La 'ndrangheta voleva colpire me. In questi ultimi giorni abbiamo visto che l'attore ha lanciato dei disperati appelli sui social dove ha avanzato la sua richiesta d'aiuto a tutti coloro che lo conoscono e che lo hanno sostenuto in questi anni.

Rassegnato ad una situazione fisica precaria, dunque, Lorenzo Crespi si è chiesto il motivo di tanto accanimento nei suoi confronti, facendo delle precisazioni sulla sua attuale situazione.

Infine, un altro telespettatore sarcastico si rivolge direttamente alla conduttrice: "Anche io voglio fare l'opinionista, parliamone". Barbara, imbarazzatissima, ha cercato inutilmente di sviare sull'argomento e di porre subito rimedio a quanto dichiarato dal suo ospite senza immaginare però che da casa c'era chi infuriato aveva già dato il via a commenti al vetriolo sui social "Un gettone di presenza a #domenicalive vale circa 10 affitti di 600€! È un piccolo gettone ma è capace di gestire lo stipendio di un impiegato".