Diaconale (Lazio): De Vrij convocato per chiarimenti. Rischia…

Regolare Commento Stampare

Oggi a Formello sono stati risparmiati alcuni dei calciatori non al meglio della condizione: a riposo sono rimasti de Vrij, Lukaku, Immobile e Milinkovic, oltre a Caceres e Marusic (entrambi non convocati). "Abbiamo tre sfide importanti tra Cagliari, Dinamo Kiev e Bologna". Secondo quanto riportato da Premium Sport, però, il giocatore dovrebbe semplicemente chiarire una mancanza burocratica.

Sul modulo: "Si fa presto a modificarlo". " Colgo l'occasione per porgere le sentite condoglianze ai cari di Astori - ha detto ancora Inzaghi - Per quanto riguarda il Cagliari sappiamo che troveremo una squadra bene allenata, con un allenatore preparato che ha avuto tempo per preparare al meglio la gara". Dovremo essere umili, solo dando il 120% in campo potremo tornare a casa con un risultato positivo.

Simone Inzaghi in conferenza stampa: "Attenzione al Cagliari.de Vrij?". I ragazzi ora hanno trovato certezze, siamo ad un buon punto in campionato, siamo gli unici ad aver vinto un trofeo e sono contento perché se la Lazio non vince da tre giorni fa notizia.

Sulla formazione: "Sicuramente giocheranno Parolo e Luis Alberto che hanno riposato giovedì in Europa League, avevano giocato tanto ed ho deciso di fargli tirare un po' il fiato". Lulic ha superato l'influenza e stamattina si è allenato bene. A centrocampo agiranno Basta (alla seconda consecutiva da titolare), Parolo, Leiva, Luis Alberto e Lulic mentre in attacco confermatissima la coppia Felipe Anderson e Immobile. Penso possa giocare anche lui, però deve recuperare energie. " Hanno giocato tanto finora - ha detto - Murgia, poi, si è meritato di giocare dopo la gara col Sassuolo". Formazione? Valuterò domani, chi scenderà in campo dovrà dare il massimo.