Bisceglie, morti due fratelli in incidente stradale

Regolare Commento Stampare

Gravissimo incidente stradale nella mattinata di domenica nel territorio del comune di Bisceglie, lungo la provinciale 85 che collega la città pugliese in provincia di Barletta-Andria-Trani a Corato, nell'area metropolitana di Bari. Nel fortissimo impatto contro un muretto a secco sono morte due persone che erano a bordo del veicolo commerciale, entrambe biscegliesi e legate da parentela (erano fratelli).

Le vittime, a bordo di un furgone Iveco Transit, erano dirette in campagna. Per i due non c'è stato nulla da fare, sono morti sul colpo, inutile l'intervento dei sanitari del 118. Sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco.

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, non è escluso che i due mezzi che viaggiavano in direzione opposta si siano toccati al centro della carreggiata e i loro conducenti ne abbiano perso il controllo. Il conducente della vettura è stato sottoposto ad alcoltest, come l'altro occupante della Giulietta ha riportato conseguenze non gravi.