Beyoncé e Jay-Z annunciano il nuovo tour mondiale: arriva OTR II

Regolare Commento Stampare

Quello che fino a poco tempo fa poteva essere solo un 'sogno' per i tantissimi fan della coppia d'oro della black music internazionale, oggi si è trasformato in realtà e possiamo svelarvi che quest'estate Beyonce e Jay-Z si esibiranno dal vivo anche in Italia con ben due tappe del loro nuovo tour.

Beyoncé ha appena pubblicato un nuovo video sulla sua pagina Facebook in cui annuncia il nuovo tour mondiale insieme a Jay-Z. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di lunedì 19 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Tutte le informazioni sul sito di Live Nation.

Ebbene vi diciamo subito che in queste ore non è ancora possibile acquistare i biglietti per i concerti del tour 2018 in Italia di Beyonce e Jay-Z.

La presale è prevista a partire dal 14 marzo alle 10.00 per gli utenti Tidal, mentre per tutti gli altri inizierà venerdì 16 sempre alle 10.00 sulle abituali piattaforme. La loro collaborazione più iconica è senz'altro quella sulle note di "Crazy in love" che, nell'ultimo triennio, ha anche accompagnato il successo cinematografico della saga erotica Cinquanta sfumature.