Annunciato Call of Duty Black Ops IIII

Regolare Commento Stampare

Il primo gioco della saga, Call of Duty Black Ops, è stato lanciato sul mercato europeo nel 2010 e, nel giro di un mese, ha superato il miliardo di dollari di fatturato diventato nello stesso anno il gioco più venduto (19.000 copie). Di ufficiale al momento non c'è nulla, ma CharlieIntel rivela che nei listini di un negozio americano di Gamestop ha fatto la sua comparsa il merchandising di Call of Duty: Black Ops IV. La modalità Infetto, nata in Call of Duty Modern Warfare 3, mette un gruppo di giocatori (i "sopravvissuti") contro un unico nemico, un giocatore scelto casualmente tra loro, dotato di equipaggiamento e bonus speciali (per esempio una maggiore velocità di movimento) e reso "l'infetto".

Tuta mimetica e cappellino con un logo che ricorda molto lo stile di quello di Black Ops III, di cui potete trovare un'immagine alla fine della notizia.

L'annuncio è avvenuto tramite la pubblicazione di un piccolo teaser trailer. La presentazione completa per giorno 17 maggio ed il debutto fissato al 12 ottobre così come si legge su un post su Twitter dell'account ufficiale sul quale campeggia anche il simbolo del gioco: 4 aste ma non il classico IV.