State of Decay 2 ha una data d'uscita

Regolare Commento Stampare

Vi piacciono le avventure post-apocalittiche?

Dopo una lunga attesa, Microsoft ha finalmente svelato la data di uscita ufficiale di State of Decay 2, il sequel della serie sviluppata da Undead Labs in arrivo su Xbox One e PC per il 22 maggio di quest'anno.

State Of Decay 2 è il seguito del vendutissimo State of Decay 1, un vero e proprio simulatore di apocalisse zombie che debuttò nell'ormai lontano Giugno 2013 su Xbox Live Arcade. Il titolo nel frattempo ha cambiato engine (passando Da Cryengine a Unreal Engine 4) e promette un multiplayer cooperativo fino a quattro giocatori.

Come il suo predecessore, anche State of Decay 2 verrà lanciato al prezzo di 29.99 Euro, un prezzo molto accessibile, ma non è tutto, perché ci sarà una Ultimate Edition che costerà invece 49.99 Euro.

Aaron Greenberg, General manager per la sezione Games Marketing di Microsoft, ha dichiarato "il nostro obbiettivo è di costruire una relazione a lungo termine con la community di State of Decay".

Durante il prossimo mese IGN condividerà diverse esclusive su State of Decay 2. "Vogliamo dare a più giocatori l'opportunità di speriementare questa esperienza!"

Quest'ultima edizione includerà l'accesso anticipato al gioco il 18 maggio ed un copia gratuita per Xbox One di State of Decay: Year One Survival Edition, oltre ai DLC Independence Pack e Daybreak Pack.