Isola dei Famosi 2018: canna-gate, ecco chi sono i 4 fumatori Video

Regolare Commento Stampare

Infatti l'Isola ha rimescolato le carte facendo una terza nomination tra Nadia, Elena e Paola. Ecco tutte le testimonianze...

Poco fa è andata in onda una nuova puntata del daytime dell'Isola dei Famosi. Qui, di nuovo, il silenzio. "Nomino Rosa perchè l'unica che conosco di meno". In realtà, la prova era già stata disputata in settimana, mentre in diretta si assiste soltanto al duello tra i due migliori (Rosa Perrotta e Jonathan Kashanian) e i due peggiori (Francesca Cipriani e Marco Ferri).

Detto, fatto. Striscia la Notizia ieri ha mandato in onda il video e fatto i nomi dei naufraghi che avrebbero fumato con Francesco Monte.il Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, in onda alle 20.35 su Canale 5, condotto da Ficarra e Picone, ha svelato i nomi: Marco, Paola, Rosa e naturalmente Francesco.

Della stessa opinione anche Nadia Rinaldi, che ha dichiarato: "Di Bianca ce ne siamo occupate la prima settimana io e l'altra settimana Alessia Mancini".

L'Isola che non c'è, le naufraghe ripescate Si erano tanto odiati, ora sono amicissimi. Quello di Eva Henger.

Alessia Mancini, da canto suo, rigetta le ennesime accuse al mittente e si dice assolutamente sicura di non avere alcuna ingerenza delle decisioni degli altri. Craig è collegato da quello che sembra un hotel in stile DDR arredato da Margioglio: c'è un putto d'oro in primo piano che distrae dal problema, e cioè Craig sostiene che Franco sia omofobo e di avergli detto che quelli come lui gli fanno schifo. Ma non era questa l'obiezione, Alessia, non ti sta chiedendo di non parlare alle sua spalle ma di prendere coraggio e dire subito se qualcosa ti dà così fastidio, di modo che tu non debba rompere le scatole a tutto il gruppo per ogni minima rimostranza.

Ma non possiamo dimenticare la reazione immediata di Monte. Le prime parole dell'ex tronista sono state queste: "Eva, ma cosa c'entra?" Alessia, stremata dall'energia improvvisa e fin troppo esagerata di Giucas alla fine accetta, ma per non farci mancare niente in questa puntata ecco che parte il tentativo di ipnosi collettiva. Il sensitivo, che nei giorni scorsi è saltato da un salotto televisivo all'altro accusando l'ex compagno d'avventura di omofobia, ha fatto ritirata dopo un confronto anche abbastanza pacato con l'ex pugile (e una gran bella figuraccia). Non abbiamo bisogno di chiederci cosa sia vero o cosa sia finto: tutto è indistinto.