Enrico Mentana: la sua fidanzata intervistata in esclusiva da Oggi Video

Regolare Commento Stampare

Per 7 anni il bell'esperto di numeri e percentuali ha detto la sua su partiti, coalizioni e politica ogni lunedì sera fino a quando lo scorso 16 febbraio ha salutato il direttore e il suo affezionatissimo pubblico.

Enrico Mentana, la fidanzata Francesca Fagnani si confessa al settimanale Oggi.

"Non è che io sappia bene cosa sia il romanticismo - spiega Francesca - Non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario..." I fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano.

Io ed Enrico stiamo insieme dal 2013, è la mia relazione più lunga. La storia è cominciata dopo l'addio di lui all'ex moglie, l'ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula, madre di due dei quattro figli Giulio, Vittoria, Alice e Stefano, a cui è stato legato per 11 anni. Queste piccole attenzione, secondo la coppia, sono il segreto per mandare avanti una relazione duratura basata sulla condivisione e sul piacere di stare insieme. "Ma sono cose che non mi interessano", esordisce in questo modo, raccontando della relazione con il direttore di La7, reduce da una maratona di tutto rispetto, in occasione delle elezioni politiche. "Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui", ha continuato Francesca Fagnani nella sua intervista tra le pagine del settimanale Oggi.

Nel corso della medesima intervista, la Fagnani presenta la sua nuova trasmissione, "Belve", che andrà in onda sul Nove a partire dal 14 marzo prossimo. La donna infatti, non aveva fatto mistero del dolore provato dopo la separazione dal giornalista. "Un'altra che mi ha messa in crisi, per la sua spietatezza, è Cristina Pinto, camorrista, braccio armato di un clan del rione Traiano a Napoli, poi dissociata".

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.