"E' arrivata la felicità", le anticipazioni della quarta puntata

Regolare Commento Stampare

Intanto Orlando verrà a conoscenza che la sua promessa sposa ha invitato al loro matrimonio anche Ravalli, l'oncologo da cui si sta facendo curare.

Claudio Santamaria è Orlando Mieli, Claudia Pandolfi è Angelica Camilli, Alessandro Roja è Pietro Mieli, Giulia Bevilacqua è Valeria Camilli, Federica De Cola è Rita Nardelli, Lunetta Savino è Giovanna Camilli, Simona Tabasco è Nunzia Esposito, Greta Berti è Laura Tornante, Giorgia Berti è Beatrice Tornante, Andrea Lintozzi Senneca è Umberto Mieli, Francesco Mura è Pigi Mieli, Tezetà Abraham è Francesca Scuccimarra, Primo Reggiani è Luca Paternobis, Massimo Wertmüller è Guido Mieli, Lorenza Indovina è Sabaudia, Ninetto Davoli è Giuseppe Camilli, Tullio Solenghi è Antongiulio Martelli.

Nuove avventure per i protagonist di E' arrivata la felicità 2, la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria in onda questa sera alle 21:25 su Raiuno. Non siamo ancora a metà della serie, quindi una ripresa è ancora possibile, ma evidentemente manca qualcosa che riesca a fidelizzare i telespettatori. Nel secondo episodio, Quando ho cominciato ad affidarmi troppo, la gelosia di Orlando peggiorerà. Cosa sta nascondendo la donna? Prende la decisione di chiederle di sposarlo, deciso a passare la vita con lei come suo marito.

Si può commentare E' arrivata la felicità 2 sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all'account @LaFelicitaTv.

Cambio di programmazione per È arrivata la felicità 2 dal martedì al mercoledì.

Amalfi ha già fatto la sua prima comparsa al termine della puntata precedente che si è conclusa con il bacio di Orlando e Angelica sul molo della Darsena.

E' possibile vedere E' arrivata la felicità 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay e Fiction.