Belen Rodriguez, il settimanale "Nuovo": "E' incinta"

Regolare Commento Stampare

Andrea Iannone e Belen Rodriguez a C'è posta per te: cicogna in arrivo?

La coppia di piccioncini, che solo qualche settimana fa ha annunciato sui social l'imminente trasferimento in Svizzera mostrando la nuova casa nei pressi di Lugano, è stata fatta chiamare da un'altra amatissima coppia del piccolo schermo, ma qual è il motivo di tale convocazione? Il Grande Fratello Nip, molto probabilmente sarà condotto da Barbara Palombelli. "Secondo le ultime indiscrezioni, il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta che altrimenti avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera". Si legge ancora tra le pagine del settimanale: "Del resto, Belen aveva sempre espresso il desiderio di avere un secondo figlio, soprattutto da quando la passione con il centauro Andrea Iannone è diventata una solida relazione.".

Le voci su una presunta gravidanza di Belen si rincorrono dallo scorso dicembre, quando i telespettatori hanno segnalato di notare un pancino sospetto e arrotondato della Belen nel corso delle puntate di 'Tu si que vales'. Santiago il primo figlio nato dal matrimonio con Stefano De Martino, l'ex ballerino di Amici e attuale inviato de L'Isola dei Famosi. Se la notizia fosse confermata per Belen sarebbe il secondo figlio.

A far aumentare i sospetti ai fan, scrive Novella 2000, " sarebbe stato un post su Instagram della showgirl che sembra piuttosto ambiguo: accanto a una foto in cui è abbracciata al pilota della Suzuki, Belen ha scritto "proteggimi". Per il momento nessuna conferma ufficiale, ma nemmeno smentite.