Il Farewell Yellow Brick Road Tour all'Arena di Verona: le prevendite

Regolare Commento Stampare

Le due date sono state aggiunte in seguito alla presentazione alla Gotham Hall di New York del Farewell Yellow Brick Road che, sul versante europeo, toccherà anche Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Olanda, Danimarca, Svezia, Belgio, Irlanda e Svizzera. Con la serie di concerti, il pianista e cantante britannico darà l'addio alle scene con degli spettacoli assolutamente live. Intanto, una buona notizia invece per i fan italiani: l'artista si esibirà all'Arena di Verona il 29 ed il 30 maggio 2019, nell'ambito del tour che sancirà il suo addio alla musica dal vivo.

I biglietti per i concerti di Elton John saranno messi in vendita a partire dalle ore 10 di sabato 10 marzo 2018, sempre su circuito TicketOne.

"Voglio ringraziare i miei fan straordinari per il loro travolgente supporto lungo il corso della mia carriera e specialmente per l'interesse dimostrato a essere presenti per celebrare il mio ultimo tour, Farewell Yellow Brick Road", ha detto Elton John.

Sono in tutto più di 300 i concerti che vedranno l'esibizione dell'artista in giro per il mondo, tra Nord America, Europa, Asia, Sud America e Asia e Australia, prima della conclusione nel 2021. [.] Questo ragazzo è stato maleducato, fastidioso e non ha avuto rispetto per il nostro spettacolo: "così ho deciso di fargli capire come mi sentissi, abbandonando il palco finché non lo hanno poi portato via".