Dopo la querela di Loredana Lecciso, ecco cosa fa Romina Power

Regolare Commento Stampare

La cantante americana mostra il messaggio shock di Loredana Lecciso.

La soubrette si dice completamente estranea a quanto attribuitole, e si è rivolta ai suoi legali per cercare il baldolo della matassa e risalire all'identità di chi ha scritto l'affermazione sfruttando il suo nome. Nel post una finta Lecciso confermava la notizia della presunta gravidanza di Crystel Carrisi, figlia della Power e di Al Bano.

Se da un lato l'interesse per la gravidanza di Cristel sta facendo crescere la curiosità dei follower dei cantanti - tanto da invadere i profili social della coppia con domande e commenti - dall'altro Romina Power ha preferito mantenere il più stretto e assoluto silenzio sull'argomento, alimentando ancor più la speranza dei fan. "E' incinta di un maschietto" - scrive Loredana, che aggiunge - "nascerà ad aprile". Il fatto si apprende da una nota pubblicata dai legali della Lecciso: "In data odierna, sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso".

Romina Power, come era prevedibile, non ha preso affatto bene questa sorta di intromissione della "rivale" Lecciso negli affari di famiglia. Purtroppo il post è arrivato alle orecchie della Lecciso, nonostante sia stato cancellato pochi minuti dopo. A rivelarlo i due avvocati Giorgio Greco e Nicola Bove decisi a tutelare i diritti sia in sede civile che penale della Lecciso.

La sorella Taryn avrebbe parlato di Al Bano, di Romina, del loro rapporto e avrebbe anche espresso suoi giudizi nei confronti di Loredana Leciso.

Dopo tutto questo polverone, Romina Power ha scelto di non rispondere pubblicamente su Instagra ma anzi si è voluta concentrare sul suo prossimo tour in Germania, ponendo ai suoi followers la domanda "Quale colore scegliere?", in riferimento ad una serie di abiti.

Per scoprire cosa farà Albano non vi resta che continuare a seguire le nuove notizie di gossip di questo sito.