Daniele Bossari vs Eva Henger: "Poteva ritornare sull'Isola dei Famosi!"

Regolare Commento Stampare

Ospite di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, Stefano De Martino commenta gli ultimi risvolti dell'Isola dei Famosi: "I naufraghi non sono manipolabili e dicono ciò che vogliono".

Oltre a Striscia la Notizia, Pomeriggio Cinque e Domenica Live anche Verissimo si sta occupando de L'Isola dei Famosi e del Canna Gate.

Il canna-gate dell'Isola dei Famosi 2018 ha inevitabilmente segnato tutti i programmi televisivi della rete. Noi stessi siamo stati colti di sorpresa dalle dichiarazioni di Eva Henger e da lì è stato montato tutto.

In queste settimane l'ex inviato dell'#Isola dei Famosi non è stato affatto clemente nei confronti dell'inviato De Martino che ha più volte punzecchiato e a trattri umiliato sulle pagine di Spy, dove lo ha criticato per il fatto che non si sarebbe mai messo in gioco pienamente vivendo le avventure dei concorrenti in gara e che si è presentato con degli outfit che avrebbero poco a che fare con lo stile del reality show di Canale 5. Non l'ho attaccata, ho posto delle domande perché mi vengono spontanee, abbiamo capito la sua versione dei fatti.

Daniele Bossari a Verissimo ha commentato le dichiarazioni fatte da Craig Warwick in merito all'atteggiamento di Franco Terlizzi nei suoi confronti a L'isola dei famosi 2018.

Ha poi aggiunto: "Lei pensa di essere vittima di qualcosa di ingiusto, ma non ha voluto tornare per coerenza, per me poteva rimettersi lì per i suoi fan e per chi crede in lei e vuole rivederla sull'Isola".

E rivela: "Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata". Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. "Però mi piacerebbe che questa storia scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell'Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate..." aggiunge l'opinionista mostrando un po' di sconforto.