Uomini e Donne, trono over, 22 febbraio 2018: anticipazioni

Regolare Commento Stampare

Immediato l'intervento di Maria De Filippi, che ha redarguito la Cipollari ("Tina, lasciala stare ma non lo vedi come sta?") ed ha invitato "Gems" (questo il soprannome, ndr) ad abbandonare lo studio, per poi rifare il suo ingresso poco dopo.

Se avete perso il trono over della puntata di ieri 21 febbraio 2018, leggete le nostre anticipazioni qui.

Nella puntata odierna Anna Tedesco ritrova Valter. "Non speculare tu, perché sei stato tu che ha rilasciato la prima intervista - fa notare la Galgani - Sei tu che quando sei al centro parli di me e mi porti come esempio".

La De Filippi spiega che i due avevano avuto modo di sentirsi telefonicamente e pare che ci sia una simpatia.

E tu sui miei sentimenti!strong>. Per Gianni ad Anna non interessa per niente l'uomo. Infatti il cavaliere aveva contestato le frequentazioni parallele della dama con Sossio e con Angelo, mentre Ida continuava ad avere dubbi sul reale interesse di Riccardo. Intanto Donatella ci tiene a precisare che sta conoscendo anche Tomas. Nel frattempo Tina si preoccupa per Gemma e va a cercarla dietro le quinte invitandola a rientrare.

È il momento del trono over di Ida che viene raggiunta da Riccardo al centro. L'opinionista torna in studio e prepara un caffè a Giorgio e punta la sua attenzione su Armando che in precedenza ha ballato con Gemma. Sto Riccardo vuole solo frequentazioni di letto secondo me!"; e ancora "Da Sossio a Riccardo sei passata dalla padella alla brace. La dama di Brescia deve però mandare giù un altro boccone amaro: per il cavaliere arriva una nuova corteggiatrice, la signora Tina che però ha cambiato idea sul cavaliere dopo aber visto quanto appena successo. Ida abbandona lo studio, Riccardo la raggiunge dietro le quinte.