Huawei: cosa desiderano gli italiani dalla fotocamera del proprio device

Regolare Commento Stampare

Huawei ha recentemente condotto uno studio sulle preferenze degli italiani circa il comparto fotografico dei propri smartphone. Non solo perché l'89% degli italiani vuole lo scatto perfetto in qualsiasi condizione di luminosità così come la stessa percentuale di utenti non vuole perdere lattimo fuggente e desidera uno smartphone con fotocamera super veloce. Non sappiamo se Huawei abbia scelto lo stesso Kirin 970 del Mate 10 Pro, ma senza dubbio assisteremo ad un nuovo "rinAscImento".

Il 68% del campione, poi, vorrebbe essere in grado di ottenere lo scatto migliore possibile senza effettuare diversi tentativi. O forse più di una.

Walter Ji, Presidente di Huawei CBG Western Europe, ha dichiarato: "La fotografia da smartphone si sta evolvendo molto velocemente, quindi le persone si aspettano sempre di più dalla fotocamera del proprio telefono".

"Non vediamo l'ora di rendere tutto ciò possibile grazie alla prossima generazione dei nostri smartphone, che lanceremo il prossimo mese proprio qui in Europa". In questa data dovremmo accogliere la nuova linea di smartphone che, secondo gli immancabili rumor, includeranno i famigerati P20 e P20 Plus.