Sony annuncerà 3 nuovi smartphone Xperia con Snapdragon 660 al MWC 2018?

Regolare Commento Stampare

Il predecessore XZ Premium, ricordiamo, era stato presentato nello scorso mese di giugno. Proprio un prototipo del Sony Xperia XZ2 Compact è protagonista dell'immagine emersa questa mattina, in cui viene messo a confronto con un Xperia Z5 Compact di tre anni fa. Per quanto riguarda il Sony Xperia XZ2 Compact, come suggerisce la denominazione, sarà un terminale più piccolo, molto probabilmente con uno schermo da 5 pollici di diagonale. Nella parte frontale è previsto un sensore da 13MP da 22mm con apertura F2.0. Il nuovo smartphone dovrebbe, inoltre, essere resistente all'acqua e alla polvere.

Sony Xperia XZ2 Pro è previsto arrivare nelle varianti di colore Platinum Chrome, Jet Black, Golden Copper e Cosmic Blue. Trattandosi di un top gamma, ci sono pochi dubbi sul comparto tecnico: ci dovrebbero essere un SoC Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

In attesa dei primi teaser ufficiali, dalla Svezia arrivano nuove indiscrezioni i quali rivelano i probabili prezzi e caratteristiche tecniche di entrambi i nuovi telefoni del produttore giapponese. 4GB di RAM, 64GB di storage.

Xperia XZ2 avrà un prezzo di circa 799 euro, mentre la versione compatta sarà disponibile al prezzo di 599 euro.