Burnout Paradise Remastered: ecco la data d'uscita

Regolare Commento Stampare

Le acrobazie dovranno essere completate a tutta velocità nelle nuove ambientazioni che propongono tante sfide.

"Scatenati nel parco giochi automobilistico definitivo, dalle trafficate vie del centro città alle selvagge strade di montagna".

Burnout Paradise Remastered permetterà ai suoi appassionati di rivivere il gioco originale con l'aggiunta degli otto add-on di Year of Paradise, inclusa l'estensione della mappa fino a Big Surf Island. Ma non è tutto, perché grazie alle caratteristiche delle moderne console, Burnout Paradise Remastered avrà una risoluzione di 1080p su PlayStation 4 ed Xbox One, mentre su PlayStation 4 Pro ed Xbox One X ci sarà il supporto ai 4K ed i 60fps stabili.

Nelle scorse ore Electronic Arts ha annunciato con un trailer l'arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC di Burnout Paradise Remastered, confermando così i rumor delle scorse settimane.

Al momento non sappiamo se ci saranno altre novità o contenuti esclusivi per Burnout Paradise Remastered che anche questa volta verrà sviluppato da Criterion Games, team che da anni gestisce questo brand. E ne hanno buoni motivi: "quello che abbiamo creato dieci anni fa continua ancora oggi a essere unico e divertente come allora" spiega Matt Webster, General Manager di Criterion Games. I membri di EA Access potranno giocare anche prima del lancio ufficiale, a partire dal 9 marzo con la versione di prova Gioca Per Primo.