Juventus, la situazione degli infortuni di Higuaín e Bernardeschi

Regolare Commento Stampare

Difficile però prevedere un lungo stop per i due bianconeri. Quali sono le condizioni dei due attaccanti dopo gli infortuni subiti nella gara di campionato contro il Torino?

Porte girevoli nell'infermeria della Juventus: rientra Paulo Dybala, si infortunano Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi. Al suo posto è entrato in campo Bernardeschi.

Un episodio all'inizio e uno alla fine del match di Serie A. Dopo appena 14 minuti di gioco, Gonzalo Higuain è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Questo sembra l'anno giusto per l'attaccante esterno, dopo tante panchine e diverse partite giocate con inserimenti nel secondo tempo. La Juventus gioca senza punti di riferimento in avanti e alla mezz'ora riesce a passare in vantaggio con il gol di Alex Sandro.

Un doppio infortunio che preoccupa non solo per la Serie A (domenica prossima la Juventus se la vedrà con l'Atalanta), ma soprattutto per il ritorno di Champions League.

Di seguito il bollettino medico reso noto dal club bianconero: "Durante il Derby contro il Toro di oggi, Higuain ha subito un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra, mentre Bernardeschi è stato vittima di un trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro. Per entrambi sono previsti ulteriori accertamenti nei prossimi giorni".