Strage in Florida, Trump: "Il killer? Un disturbato. I compagni dovevano segnalarlo"

Regolare Commento Stampare

La #PoorPeoplesCampaign nell'America di Trump - riferisce il sito Riforma.it - fa appello a un risveglio morale e ha riunito decine di migliaia di persone in tutto il paese "per sfidare i mali del razzismo sistemico, della povertà, dell'economia di guerra, della devastazione ecologica e della moralità distorta della nazione".

Vanessa ha fatto chiamare il 911, il numero delle emergenze, quando ha cominciato a tossire. Il piano prevede anche un investimento di 1500 miliardi di dollari per il riammodernamento di strade, ponti e ferrovie; ma di questi soldi, il governo federale ne metterebbe solo 200 miliardi. Ex attrice televisiva, la moglie del figlio maggiore di Trump ha 40 anni e cinque figli. Intanto le associazioni che lottano contro la diffusione delle armi da fuoco denunciano che l'ultimo bilancio targato Donald Trump ha tagliato milioni di dollari destinati al sistema di controllo delle armi da fuoco (il Gun Background Check System): una decisione che rischia di "minare in maniera significativa" gli sforzi per tenere fucili e pistole lontani da mani pericolose. Non è chiaro se qualcuno dei figli della donna era in casa al momento dell'incidente. La Trump Organization non ha commentato per ora, come pure il secret service, incaricato di proteggere le personalità dello stato e i lori famigliari.

Successivamente la Polizia di New York ha affermato di aver analizzato la misteriosa polvere bianca riscontrando che non si tratta di una sostanza pericolosa.