Sting in Italia con cinque concerti

Regolare Commento Stampare

Sting è atteso in Italia per una serie di date.

La celebre rockstar, ex leader dei Police, sarà sul palco dell'Arena Flegrea per il concerto di chiusura della manifestazione ed il suo nome si aggiunge a quelli già comunicati: Bonobo e gli attesi Kasabian. Sting si esibirà il il 26 luglio alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula (Cagliari), il 28 luglio a Roma (Cavea all'aperto dell'Auditorium Parco della Musica), il 29 luglio all'Arena di Verona, il 30 luglio a Napoli e il 1 agosto al Teatro Antico di Taormina.

Sting è stato uno dei superospiti all'ultimo, particolare, Festival di Sanremo, organizzato da Claudio Baglioni e si è esibito in Muoio per te, la versione italiana di Mad about you con testo di Zucchero, assieme al rapper giamaicano Shaggy. I due artisti hanno presentato per la prima volta al pubblico italiano il nuovo singolo frutto di una collaborazione inedita Don't Make Me Wait, singolo che anticipa il loro nuovo album 44/876 in uscita il prossimo 20 aprile.

Tutte le date dei concerti. I biglietti saranno disponibili in anteprima e per ventiquattro ore, per il fan club ufficiale dell'artista a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio.