Morto Bibi Ballandi: Milly Carlucci lo scopre in diretta TV

Regolare Commento Stampare

Bibi Ballandi è morto all'eta' di 71 anni. Milly Carlucci scopre della scomparsa dell'amico, produttore tra l'altro di "Ballando con le stelle", in diretta tv e si consuma un dramma nel dramma.

Terminata l'ospitata (senza l'annuncio del cast di Ballando con le stelle), la Carlucci ha lasciato a Twitter, tramite il suo staff, il suo pensiero sul modo in cui ha appreso la tragica notizia.

Subito è scattata la polemica sui social, dove gli utenti hanno espresso il loro dissenso nei confronti di questa triste scelta. La notizia della morte del produttore Bibi Ballandi ha commosso tutto il mondo dello spettacolo. Franco Di Mare si è scusato per il modo aggiungendo quanto fosse "inutile chiedere un commento".

Ovviamente, pur riconoscendo che si è trattata di una brutta scivolata, non desideriamo 'criminalizzare' anche noi il comportamento dei validi professionisti Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare: lungi da noi soltanto pensare che l'abbiano fatto apposta per creare l'effetto 'TV del dolore', è probabile che siano rimasti semplicemente spiazzati dall'improvvisa notizia finendo per commettere un'enorme gaffe. La conduttrice ha cercato di continuare l'intervista con Eleonora Daniele per alcuni minuti, per poi interromperla, in lacrime, non riuscendo a continuare data la commozione; ha così lasciato il programma. "Ha lottato come un leone contro la sua malattia, il suo é stato un esempio". Abbiamo appena iniziato. Questo è un momento di panico. E c'è anche chi invoca provvedimenti da parte della direzione. "Profondamente sconcertato" scrive qualcuno, "Non si poteva evitare di dirglielo in diretta?" si domanda qualcun altro. "Il nostro lavoro deve andare avanti, ma ora lasciami andare..." La Clerici ha twittato: "Ciao bibi non dimenticherò il tuo buonumore, la tua emilianità i tuoi saggi proverbi e parole e i nostri successi con i bambini di tluc, tanti anni insieme".