Il nuovo trailer de Gli Incredibili 2

Regolare Commento Stampare

Infatti il piccolo Jack-Jack è ancora un bebè e i suoi superpoteri si stanno manifestando poco a poco (avevano iniziato al termine del primo capitolo).

La loro missione è però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa.

La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Ecco perché questa famiglia è così "incredibile". Tra compiti impossibili e neonati dalle capacità straordiarie, Bob si troverà seriamente in difficoltà e avrà bisogno dell'aiuto di un'amica davvero speciale: la meravigliosa Edna Mode. In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen (voce originale di Holly Hunter), mentre Bob (voce originale di Craig T. Nelson) rimarrà a casa con Violetta (voce originale di Sarah Vowell) e Dash (voce originale di Huck Milner) per affrontare le imprese quotidiane di una vita "normale". Il pubblico italiano dovrà invece aspettare il 19 settembre per riprendere la storia dei cinque supereroi, che ripartirà esattamente "un minuto dopo il finale del primo film": quando la famiglia incontra un cattivo chiamato The Underminer.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

L'appuntamento con il 20esimo film di Pixar Animation Studios è dunque fissato per il prossimo 19 settembre.