Giro in carrozza dopo il "sì" Harry & Meghan, come sarà

Regolare Commento Stampare

"Sperano che questo breve tragitto dia l'opportunità alle persone di radunarsi a Windsor e approfittare dell'atmosfera di questa giornata particolare", ha indicato il comunicato del palazzo. Il cantante, grande amico di Lady Diana, ha sempre visto Harry e William come dei figli adottivi e l'annuncio della cancellazione di alcune date del tour che si tenevano a Los Angeles nella settimana del matrimonio (19 maggio) fa pensare alla probabile presenza di Elton.

Attraverso il profilo Twitter ufficiale di Kensington Palace, sono stati divulgati i dettagli delle nozze tra Harry d'Inghilterra e Meghan Markle. Il percorso sarà lungo circa due chilometri e per il quale è atteso il consueto bagno di folla. Il tutto avverrà alle ore 12 del 19 maggio nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor.

A officiare il rito nella cappella di St. George sarà il reverendo David Conner, decano di Windsor. La cerimonia durerà un'ora, dalle dodici all'una, e sarà seguita dalla processione in carrozza.

I festeggiamenti serali verranno divisi in due parti: una cena informale per 350 persone a nome del padre dello sposo, il principe Carlo, e un party superalcolico in cui gli sposi si scateneranno assieme a 600 amici. Alla festa dovrebbe essere presente il cast di Suits, la serie tv interpretata da Meghan, ma non ci sarà Donald Trump: la sposa, prima di diventare un'altezza reale e chiudere i suoi account sui social, aveva definito il presidente americano un misogino.

Poi c'è il capitolo dei parenti imbarazzanti. Mentre Harry ha dovuto affrontare il caso Sarah Ferguson: a lui la zia, moglie divorziata del principe Andrea, sta pure simpatica, ma a Carlo e soprattutto a Filippo fa venire l'orticaria.