Giochi invernali, partenza falsa degli azzurri nello sci

Regolare Commento Stampare

Nella prima manche odierna alle spalle di Eggert/Benecken si sono piazzate due coppie austriache, si tratta di Penz/Fischler e Steu/Koller, invece nella seconda gli americani Mortensen/Terdiman e Steu/Koller. E' in programma la combinata alpina martedì 13.

Natalie Geisenberger è al comando dopo due manche nello slittino femminile.

Ad annunciarlo sono stai due ricercatori, Warren Mercer e Paul Rascagneres che, esaminando quanto accaduto il giorno della cerimonia di apertura dei giochi, il 9 febbraio, nel Report lampo del Cisco's Talos Intelligence Group, hanno dedotto con una certa probabilità che l'attacco informatico indirizzato ai server degli organizzatori non era finalizzato a "rubare" qualcosa, ma a disturbare pesantemente lo svolgimento dei giochi stessi. Vittozzi è arrivata a 1.59.3 dalla Dahlmeier, con 4 errori al tiro. Più indietro Nicole Gontier, che ha chiuso al 48° posto a oltre cinque minuti dalla vincitrice.

La finale del Freestyle uomini va al canadese Kingsbury su Graham (Australia) e Dara (Giappone).

"Italia Team Today" è uno dei primi frutti della media partnership annunciata pochi giorni fa tra il gruppo Discovery e il Coni-Comitato Olimpico Nazionale che, grazie a una progettualità comune, ha l'obiettivo di sviluppare, comunicare e rendere vivi i valori più alti dello sport e di coinvolgere sempre più appassionati. Oro per il Canada con 73 punti, davanti agli Atleti Olimpici della Russia con 66 e agli Stati Uniti con 52.

SHORT TRACK. Ireen Wust ha vinto l'oro nei 1500 di pattinaggio di velocità ai Giochi Invernali di PyeongChang. Elena Runggaldier ed Evelin Insam sono state eliminate dopo il primo salto e si sono posizionate 33eesima e 34eesima. La 23enne norvegese leader in Coppa del Mondo ha chiuso con il punteggio totale di 246.6, precedendo la tedesca Katharina Althaus (252.6) e la giapponese Sara Takanashi (243.8).