Francesco Monte, Striscia sospetta: "Tutto organizzato? Dovevi vincere e tornare con Cecilia"

Regolare Commento Stampare

Come rivelato da Silvia Toffanin a Verissimo Sabato scorso, Cecilia Rodriguez ha mandato un messaggio a Francesco Monte prima che partisse per la volta dell'Honduras.

Ignazio Moser geloso dell'amicizia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? Ma Ignazio Moser non ci sta e sbotta sul suo profilo Instagram.

Isola 13 tapiro a Francesco Monte per lo scandalo droga.

E' giusto mantenere rapporti umani con una persona con la quale ha condiviso così tanta vita.

"Marijuana si, marijuana no. "Io non l'ho comprata" lei dice e invece la signora Henger dice che lei l'ha comprata" sintetizza Staffelli. Ma non vuole giurare: "Dai, basta...".

"Voci di corridoio - ha detto Staffelli - dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l'Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia". E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. L'argomento ha suscitato così tanto l'interesse del pubblico che se ne è parlato anche a "Mattino Cinque", dove Alessandro Basile, amico di Monte, ha spiegato un'altra versione dei fatti. E Monte non era affatto da solo. È stata Eva Henger a raccontare l'aneddoto, rivelatole pochi giorni prima da Francesco. La sorella Rodriguez si era presentata ad un party di Sanremo accompagnata dal fratello Jeremias anziché dal trentino. L'ex gieffino ha detto la sua in una storia sul suo profilo Instagram in cui ha messo a tacere tutti.

Cosa non ci stanno raccontando? Tutti voi sapevate da settimane che sarei andato a Sanremo solo l'otto febbraio perché avevo degli impegni lavorativi con la mia agenzia.

"Vivo con Cecilia e voglio un figlio da lei, non potevamo tornare indietro". Non ci sono incontri segreti, cene o quant'altro. Non è mio uso e costume costruire tratrini e ridicoli gossip. La loro storia è iniziata in modo burrascoso, davanti alle telecamere e tra mille polemiche per il tradimento ai danni di Francesco Monte e alcune situazioni piuttosto piccanti tra cui le famose effusioni hot all'interno di un armadio. Provate a chiederglielo. Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei.