3, ecco lo spot pubblicitario di San Valentino

Regolare Commento Stampare

3 torna in TV a San Valentino con un nuovo spot del format 'the future you want'.

Nello spot, con creatività dedicata alla festa più romantica dell'anno, Luca, il protagonista del format, e la sua dolce metà si muovono in parallelo, uniti da una videochiamata particolarmente interattiva. Incluso nell'offerta il servizio 'GIGA Bank', i clienti possono accumulare i Giga non consumati nel mese ed utilizzarli senza scadenza, per rimanere sempre connessi, e l'opzione 4G fino al 30 giugno 2018.

La promozione offre due nuove SIM ricaricabili con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS e 15 Giga di internet al mese.

Per San Valentino 2018, l'operatore 3 Italia propone l'offerta ALL-IN San Valentino in edizione limitata, disponibile fino al 20 febbraio.

La promozione è attivabile con addebito su carta di credito o SDD e prevede una durata contrattuale di 24 mesi, con attivazione di due SIM con "ALL-IN San Valentino" o multipli di due. Il costo è di 7,5 euro mensili per ciascuna delle due offerte, quindi un totale di 15 euro per "mantenere" entrambe le SIM.

Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato, 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione, tariffa valida anche in GPRS con la rete Wind.

Per l'attivazione dell'offerta verrà richiesto il pagamento di 9 euro (3 euro per chi effettua la portabilità) mentre, dato che l'offerta è attivabile solo da metà febbraio, il mese successivo all'attivazione verranno addebitati, oltre ai costi del mese in corso, ulteriori 3.75 euro per i restanti giorni di febbraio.