Amici, Maria De Filippi rivela quello che è successo davvero nella scuola

Regolare Commento Stampare

Maria De Filippi ha ammesso di non volersi pronunciare a riguardo. Inoltre, è giallo sul ballerino professionista Andreas Muller che ha lasciato il programma.

"Maria De Filippi ha avuto una buona idea!".

Cos'hanno combinato i ragazzi da provocare la dura reazione della produzione? Non è necessario che il pubblico lo sappia.

È il lento declino dell'autorevolezza, la galoppante quanto disarmante constatazione che chi è chiamato a educare sa al massimo condannare i ragazzi a fare qualcosa di utile (che non viene fatto da chi dovrebbe) per la città che dovrebbe essere guidata e amministrata non da puniti impegnati a espiare la pena ma da gestori competenti capaci di guidare la "cosa pubblica". "Sì, avranno la possibilità di sostenere un esame di riammissione con quattro coreografie nuove e diverse, stesso discorso per Biondo che dovrà cantare cover lontane dal suo stile". Ha affermato che loro si sono rivolti a lei per cantare e ballare, non può permettersi di raccontare quello che è successo, ma con loro, privatamente, è entrata assolutamente nel dettaglio, come era giusto. Gli 'amici' di Maria potranno aiutarci a raccogliere i sacchi della raccolta differenziata e ad informare i cittadini sul nostro progetto di raccolta porta a porta che abbiamo avviato in alcuni quartieri e che a breve sarà esteso a 500 mila cittadini. A finire nei guai sono Nicolas, Vittorio e Filippo.

Vittorio, Filippo, Nicolas e Biondo, quattro allievi della scuola di "Amici", sono stati sospesi per schiamazzi notturni nel residence dove alloggiano i concorrenti del talent e ora saranno sottoposti a dure prove per poter di nuovo accedere al programma. Evidentemente no. E' solo un modo (anche molto televisivo e non educativo) per espletare un'autorità e non un'autorevolezza: se voglio posso portarti indietro sino agli esami di ammissione.

Gli altri ragazzi, invece, dovranno mettersi a disposizione del Comune di Roma per aiutare a ripulire, di notte, le strade della Capitale.

Nel corso della prima puntata del 2018 del pomeridiano della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi andata in onda sabato 13 gennaio c'è stato un provvedimento disciplinare nei confronti di tutta la classe.

Maria De Filippi ha iniziato la puntata della nota trasmissione affermando che ci sarebbe stato un grave provvedimento [VIDEO] per l'intera classe.