Allegra Cole ospite a Domenica Live mostra il suo seno taglia 15

Regolare Commento Stampare

Ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, il giovane ha raccontato il suo percorso di trasformazione verso quella che lui definisce "la perfezione".

"Non è silicone ma è soluzione fisiologica, in sostanza ho un espansore sotto ai muscoli pettorali del seno che ho riempito negli anni", ha spiegato la donna prima di specificare di non avere la pretesa di far passare il messaggio che la sua scelta sia normale: "Io non voglio assolutamente essere normale". Per inaugurare la nuova stagione, la conduttrice napoletana ha invitato in studio Allegra Cole, la 47enne americana che si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia plastica, che le sono costati la bellezza di 75mila dollari, per ottenere la 15esima taglia di reggiseno e un lato b alla Kim Kardashian. Laura Freddi a Domenica Live presenta la sua prima figlia, Ginevra.

Ma la parte superiore del corpo non è stata l'unica ad essere stata sottoposta a dei ritocchini: per bilanciare il peso dei seni - 11 chili ciascuno - Allegra Cole ha deciso di rifare anche il fondoschiena mostrando delle forme esuberanti. "Dimmi genio secondo te non c'è differenza tra chi decide di fare un intervento al seno e chi invece si cambia i connotati?" risponde Karina, aggiungendo poi: "Beata ignoranza". Ma cosa c'entra Karina Cascella con tutto questo?

Oltre che attraverso le stories, Barbara D'Urso ha festeggiato gli ottimi ascolti con una foto molto sensuale pubblicate sempre sul suo account Instagram.

#Allegra Cole, l'americana madre di otto figli, insegnante di pianoforte, ha dichiarato però che secondo lei, [VIDEO] non c'è nulla di male nel compiacere qualcuno, specialmente se si tratta del proprio marito; la donna ha anche affermato di essersi rifatta i glutei facendo prelevare del grasso corporeo per ingrandire il suo fondo schiena.