'C'è Posta per Te', la signora Vincenza superstar della prima puntata

Regolare Commento Stampare

Canale 5 Striscia La Notizia registra una media di 4.557.000 spettatori con uno share del %.

Sabato 13 gennaio alle 21.10 su Canale5 è ripartito "C'è posta per te". Michelle Hunziker ha dichiarato a Maria De Filippi di essersi emozionata per la storia di Giuseppe e Chiara e ha confessato di aver concepito Sole nella città del protagonista di questa storia: "Avevo chiesto una grazia alla Cattedrale". La storia ha commosso tutti, perfino la de Filippi che raramente si lascia trasportare dai sentimenti.

La conduttrice proverà a confermarsi ancora una volta come la regina indiscussa del sabato sera. Giuseppe è rimasto solo, dopo la morte di sua nonna. La Buonanotte di C'è Posta Per Te ha ottenuto 3.197.000 spettatori. Ma cosa è successo dopo per i futuri sposi di C'è Posta per Te? Sai benissimo che non sarà a breve, ma farò tutto il possibile perché si avveri.

Gli ospiti della prima puntata sono stati Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi. Secondo le anticipazioni rilasciate dalla rivista "Tv, Sorrisi e Canzoni" nelle prossime puntate dello show di Canale 5 sono attesi anche Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Emma Marrone, Carlo Conti, l'ex concorrente di Amici Riki, Francesco Totti e Ilary Blasi.

Continuano le sfide Auditel di inizio anno. Venerdì 12 gennaio sono andati in onda sulle principali Rai e Mediaset dei programmi nuovi: Rai 1 ha schierato la prima puntata di Superbrain, in realtà si tratta di un ritorno in quanto il programma era già andato in onda lo scorso anno.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Rete 4 Tempesta d'Amore ha registrato un a.m. di 933.000 telespettatori con il 4.3%. E sui social network sono tantissimi i fan di C'è Posta per Te che non vedono l'ora di conoscerli e si auto invitano nel bar palermitano per bere un caffè preparato da Chiara e Giuseppe.