Uomini e Donne trono over gennaio 2018, anticipazioni registrazioni

Regolare Commento Stampare

Ormai è diventato il rito di inizio puntata: Maria De Filippi lancia un rvm con il riassunto di quanto accaduto nella precedente puntata.

L'ultima sorpresa per il dating show di Canale 5 sarà il ritorno di Anna Tedesco - che ha interrotto definitivamente l'amicizia con Giorgio - e la riproposizione delle sfilate che coinvolgeranno le dame durante le nuove puntate di gennaio 2018 di Uomini e Donne.

Gli allievi continueranno a sfidarsi e a studiare duramente per colmare le lacune che abbiamo visto nella prima fase del programma per arrivare preparati ai tanto attesi "esami" che decreteranno i nomi di coloro che faranno parte del Serale di Amici 17.

Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne, inoltre, rivelano che l'attenzione verrà spostata su Annamaria e Alfredo: le cose tra loro non vanno più bene e si insinua, nuovamente, il dubbio che lei sia innamorata di Raffaele. La Sanguinaria allora sbotta e punta il dito contro Emy affermando che la produzione di Uomini e donne non ha motivo a inventare o a riportare confessioni non vere e l'ha avvertita di essere arrivata al limite della pazienza.

Annamaria si è mostrata molto indecisa in studio. Lei ha negato, ma una ragazza della redazione l'ha smentita immediatamente.

Dopo la chiusura dell'ultima conoscenza negli studi di Uomini e Donne Over si è scatenato l'inferno.

La storia si ripete: Gemma Galgani viene accusata ancora dai telespettatori di Uomini e Donne ed anche questa volta c'entra la sua vecchia storia con Giorgio Manetti. Secondo alcuni alla De Filippi, che ha fatto moltissimo per l'ex marito di Belen Rodriguez dandogli la possibilità di crescere in tv, questo addio non sarebbe piaciuto ma lei smentisce: "Stefano è un bel ragazzo, e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione".