Praet, l'agente svela: "Nessun accordo con la Juventus"

Regolare Commento Stampare

Dalla Sampdoria la Juventus preleverà Praet. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile accordo di massima tra la società bianconera e la Sampdoria per il trasferimento del centrocampista belga. Pellegrini ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro.

Un progetto certamente interessante, ed in grado di essere vincente non solo nel presente, ma anche nel prossimo futuro. Le porte di Vinovo allora si aprirebbero in estate per il giovane talento.

Continuano ad arrivare conferme riguardo la positiva conclusione della trattativa tra Juventus e Sampdoria per l'acquisto, da parte dei bianconeri, di Dennis Praet, centrocampista classe 1994 della nazionale belga.

E' sicuramente una delle rivelazioni di questo campionato, play dalle spiccate qualità e con anche un discreto senso del gol: non che Lucas Torreira non avesse già dimostrato le proprie doti, anche se è innegabile che sotto la gestione Giampaolo, quest'anno, il salto di qualità sia stato notevole.

La Juventus di soppiatto piazza un bel colpo di mercato. E per soffiarli alla concorrenza si muove in grande anticipo. Come per Praet, anche per l'ex Sassuolo, la clausola fissata per la cessione è di venticinque milioni di euro, ma la mezz'ala ha diversi estimatori all'estero, concorrenza non facile da battere. Una somma che potrebbe comunque diminuire se la Sampdoria accettasse le contropartite offerte dalla Juventus, che starebbe pensando di girare in prestito qualche giovane al club blucerchiato.