Nadia Toffa a Verissimo: "Non ho mai rischiato di morire"

Regolare Commento Stampare

Ospite speciale di Verissimo, Nadia Toffa ha annunciato il ritorno alla conduzione de Le Iene dall'11 febbraio 2018.

Leggi anche: Nadia Toffa, l'intervista a Le Iene: 'Mi ha chiamato Berlusconi.

"Un evento all'apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene".

A quanto da lei stesso ammesso, infatti, la sua paura più grande è stata indirizzata nei confronti della sua famiglia: i suoi genitori, le sue sorelle, i suoi amici perché lei è consapevole, come lo è stata in quei momenti, che non erano pronti a perderla.

La 38enne ha chiarito anche quello che le accaduto precisando che non ha mai rischiato di morire, "Ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai - ha precisato -".

Una valanga [VIDEO]di messaggi ed un affetto che ha commosso la conduttrice televisiva.

'Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire' - ha esclamato la Toffa, confessando di essere tornata a pregare durante la degenza in ospedale - 'Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata'.

Nadia Toffa, la nota e amata inviata de Le Iene, sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata in onda sabato 13 gennaio 2018. 'Ho fatto preoccupare tante persone e questo mi ha sentire un po' in colpa'. Non vedo l'ora di rivedere tutti' - ha concluso l'inviata di Italia 1, ammettendo di essere rimasta molto stupita dall'affetto che la gente ha dimostrato nei suoi confronti.

La "Iena" si era sentita male nella giornata di sabato 2 dicembre mentre si trovava in un hotel di Trieste, città dove stava girando un servizio per la il programma ideato da Davide Parenti. Nadia Toffa, tra l'altro, è stata inondata di chiamate e messaggi da parte di politici, personaggi dello spettacolo e soprattutto gente comune. Un annuncio che farà felicissimi i suoi tantissimi supporter, che per via di questo improvviso suo malore si sono preoccupati tantissimo.

Ora Nadia Toffa sta bene, e vuole guardare solo avanti, non vede l'ora di tornare alla trasmissione "Le Iene".

Quali sono, per Nadia Toffa, le condizioni di salute ora?