Michelle Hunziker accusata dal fratello segreto: "Mi hai dimenticato"

Regolare Commento Stampare

"Per un festival "completamente nuovo" rispetto al passato, "meno televisivo e più artistico, siamo prudenti: speriamo in un 40% di share, ma cerchiamo di superarlo anche". Il manager ha lasciato l'incarico a fine dicembre, al momento il board di Rai Pubblicità è composto dal presidente Antonio Marano e dal direttore generale Luciano Flussi. Il festival ne ha bisogno.

Sanremo sarà raccontato anche su Radio2 da Andrea Delogu, Gino Castaldo, Ema Stokholma, Gianfranco Monti, Claudio De Tommasi e Filippo Solibello che saranno gli inviati speciali di questa edizione del Festival. Si sono fatti i nomi di Sting, di Liam Gallagher, dei Thirty Seconds to Mars, anche di Ed Sheeran dominatore del 2017 col suo Divide e protagonista di un duetto con Andrea Bocelli.

In seguito i genitori di Michelle si separarono e la madre cominciò una relazione con l'italiano Roberto Simioli il quale dal 2002 non ha più avuto contatti con Michelle se non in aula di tribunale, segno che i rapporto con la figliastra non sono attualmente dei migliori. Inizia così la presentazione di Claudio Baglioni del suo Festival di Sanremo, in conferenza stampa dal Casinò.

La formula sarà nuova, eclettica, live: la mattina presto, alle 6, si partirà con Filippo Solibello, inviato per conto di Caterpillar AM e presenza fissa al truck di Radio2 che, come da tradizione, animerà il folto pubblico del Festival che tutti gli anni affolla Piazza Borea d'Olmo. "Non ci saranno divieti", ha assicurato Teodoli. Nella prima serata, i 20 artisti attualmente in gara si esibireranno.

Dopo aver pubblicato le cifre che il direttore artistico di quest'anno, Claudio Baglioni, e i due co-conduttori Michelle e Pierfrancesco riceveranno quest'anno, alcuni hanno già gridato allo scandalo, ma in realtà i loro compensi sono perfettamente in linea con quelli che il Festival ha sempre sostenuto. Ultima, forse, per gli Elio e le storie tese.

Andrea Hunziker è il fratello 'segreto' della nostra adorata Michelle. "Siamo tutti fan di Baglioni, ha portato tanto alla musica italiana". "Non parlo con le galline, ho la patente C, faccio una cosa a latere", ha risposto divertito l'attore. I due si esibiranno nel brano "Non mi avete fatto niente" in cui si parla di terrorismo.