Marca svela una "follia" Real: 400 mln per avere Neymar

Regolare Commento Stampare

Noi dobbiamo semplicemente non ascoltare ciò che viene detto o scritto. Accetto le critiche ma dico anche che ci sono cose positive in questa squadra.

Nonostante la conquista del Mondiale per Club, in Spagna si continua a parlare di un Real Madrid in crisi. "Siamo vivi su tutti e tre i fronti e andiamo avanti". "Siamo in corsa e l'idea è di ritrovare le energie positive nel giro di un mese, dobbiamo dare un poco di più e allenarci un po' di più".se il Barcellona prende Coutinho e Mina mentre il Real resta immobile, nessun problema "perchè non vedo qualcuno sul mercato che ci possa interessare". Lontanissimi dal vertice della Liga (a -16 dal Barca, ma con una partita in meno) e reduce dal poco brillante pareggio di Coppa del Re contro il Numancia (che comunque non ha pregiudicato il passaggio di turno) il tecnico alla vigilia del match di Liga contro il Villareal chiarisce che "non è la mancanza di gioco che manca, ma la continuità".

Neymar e Ronaldo costituirebbero insieme una coppia da far paura e sarebbe, soprattutto, un grande schiaffo ai rivali di sempre del Barcellona che dopo solo un anno se lo ritroverebbero come avversario nello stesso campionato con la maglia dei nemici storici. "Florentino Perez ha già deciso che Zidane non continuerà la prossima stagione e che il suo sostituto ideale è l'allenatore tedesco". Il tecnico infatti non ha mai nascosto la sua passione per la Juventus, sua ex squadra, e naturalmente anche per la sua Nazionale. "Quello che vogliamo recuperare è la regolarità".