Ignazio Moser: "Proposta di matrimonio? No, niente nozze con Cecilia Rodriguez"

Regolare Commento Stampare

Oltre a Cecilia Rodriguez, anche Belen è ben accetta nell'azienda di famiglia a patto che "non mi facciano perdere tempo". "Nessun matrimonio alle porte".

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono praticamente inseparabili da quando si sono incontrati nella casa del Grande Fratello Vip.

Mentre Adriano Panatta prova a fare un'intervista sullo sport e la sua passione, ormai accantonata da tempo, Cristina Parodi sfiora l'argomento Cecilia Rodriguez cercando di evitare il reality di Canale 5, cosa impossibile visto che il loro amore è proprio nato nella casa di Cinecittà. Queste le facce di una storia iniziata davanti alle telecamere che ore prosegue tra un'ospitata ed un'altra ed i social. Ignazio questo lo nota ma prontamente risponde: "È lei quella gelosa". "Eventualmente avevamo dei pensieri per giusti motivi esaminare la brio, sono vistosamente più libera e dubbio mi sentivo più così. andava così e l'ho capito nel pensiero...". Coloro che hanno il piacere di intervistarli e di averli ospiti nel proprio studio, infatti, d'ora in poi devono stare molto attenti. Lo sportivo per un breve periodo ha voluto seguire le orme del padre Francesco Moser, anche se al momento restano un mistero i reali motivi che l'hanno spinto ad abbandonare le competizioni.

Ignazio Moser ha prontamente ribattuto e spiegato: "Non è successo qui". Le due cose sono ben diverse. "Sono ingrassata" ha detto l'ex concorrente del Grande Fratello Vip durante la diretta "Ho preso 3 chili da quando sto con Ignazio". "Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare", queste le parole dell'argentina. La giovane entrata nella casa fidanzata con Francesco Monte, ha messo fine alla relazione di quattro anni e mezzo per iniziare una con Ignazio.

L'anello, quello che ha fatto parlare un po' tutti, è stato, invece, un regalo di Belen Rodriguez alla sorella.

Oltre all'armadio, si è parlato anche della scena della tenda rossa, il primo vero approccio tra Cecilia e Ignazio: "Non avevo le scarpe, la tenda si muoveva perchè lui è alto due metri".