De Martino: "Belen? Guardo avanti. E sono single". Ma Gilda c'è

Regolare Commento Stampare

"Diciamo che la fortuna a me non è mai mancata!", scrive nel post. La conduttrice e inviata de 'Le Iene' Nadia Toffa parla così in un'intervista esclusiva, in onda domani a Verissimo, dopo il malore che il 2 dicembre scorso ha fatto temere per la sua vita. La conduttrice de Le Iene ha raccontato a Verissimo, su Canale 5, di essere più forte di prima nonostante la batosta. Un bambino globetrotter, che si divide l'affetto di mamma, papà e dei rispettivi nuovi compagni in giro per il mondo.

Naturalmente le cose sono rapidamente precipitate e i commenti sono diventati talmente insistenti da dare luogo a una serie di interventi della stampa.

Belen Rodriguez e le sue forme perfette sono sempre più al centro dell'attenzione del pubblico italiano.

E' questa la frecciatina indirizzata a tutti coloro secondo i quali Belen avrebbe fatto un ricorso massiccio al bisturi del chirurgo per gonfiare e sollevare i glutei.

La questione sulla naturalezza della bellezza di Belen tiene banco da anni.

L'artista ha riferito che Santiago è un bambino vispo, e che ha compreso subito quanto accaduto tra lui e Belen: "A tutte le persone che si separano consiglio di dire sempre la verità ai propri figli".

Belen Rodriguez e l'uso della chirurgia estetica: è rifatta oppure no? "Quando ho cominciato a fare la modella ho deciso di rifare il seno". Ovviamente Massimo Giletti ha affrontato l'argomento con Cecilia, che si è subito rabbuiata. "Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata".

Anche questo però viene in qualche modo smentito dalla fotografia resa nota dalla showgirl, anche se Belen non vi fa direttamente riferimento: le le morbide labbra carnose ci sono ora come c'erano oltre quindici anni fa, ad alterarne leggermente la forma probabilmente è soltanto il make up.