Daniela Rosati : La nota presentatrice Mediaset ha cambiato vita

Regolare Commento Stampare

Era da tempo che la si sentiva più, quasi dimenticata nell'oblio generale di tante altre "star" della tv passata: e invece Daniela Rosati è tornata a parlare e in maniera molto forte raccontando i suoi ultimi anni lontano dal piccolo schermo per un motivo tutt'altro che "banale". Lo ha rivelato al settimanale Spy, in edicola oggi 12 gennaio 2018.

"Sono diventata un'oblata, ovvero consacrata all'ordine di Santa Brigida, e mi sono trasferita in Svezia dove la Santa fondò il suo Ordine". Non sono una "vera" suora, ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua.

Poi, nel 1999 decise di cambiare rotta trasferendosi in Rai dove condusse uno dei programmi più longevi, Tutto benessere, che per primo trattò la psicosomatica e la guarigione spirituale.

Daniela Rosati vive in castità e spera di poter diventare presto una suora: "I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli".

Daniela Rosati giornalista, conduttrice televisiva e cantante italiana, è nata a Roma il 23 Febbraio 1958 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta un metro e ottanta ed ha capelli biondi ed occhi azzurri. La ex conduttrice Rai e Mediaset si è raccontata svelando retroscena inediti della sua nuova vita all'insegna della castità e della spiritualità. Se mi manca il lavoro? Ho un po' di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli' - ha ricordato, riferendosi alla conduzione delle trasmissioni Naturalmente bella e Medicine a confronto, entrambe su Rete 4. Si pensi al caso di Claudia Koll, che attraverso la fede ha vissuto una seconda parte della sua carriera totalmente diversa dalla precedente.

Era l'ex moglie di Adriano Galliani e conduttrice delle tv Mediaset.